DEMON SLAYER: diamo uno sguardo ai premi degli ICHIBAN KUJI in arrivo in Italia

DEMON SLAYER − Kimetsu no Yaiba ICHIBAN KUJI

La vostra febbe di DEMON SLAYER − Kimetsu no Yaiba è più forte che mai? Allora iniziate a preparare i vostri portafogli, perché sono in arrivo in Italia due nuove lotterie ICHIBAN KUJI con tanti spettacolari premi per tutti i gusti!

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – Revolution è il nome della prima, che arriverà nelle fumetterie italiane aderenti a settembre 2021. I premi I premi che sarà possibile vincere sono i seguenti:

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba – Hold the Sword at Dawn è invece il nome della seconda, che apparirà nelle fumetterie aderenti dal mese successivo, ovvero ottobre 2021. I premi che sarà possibile vincere sono i seguenti:

Per conoscere la lista delle fumetterie in cui sarà possibile partecipare a queste lotterie, vi basterà seguire questo link!

Avete già adocchiato qualche premio che vi piacerebbe poter vincere? Fatecelo sapere nei commenti!

Non siete familiari con gli ICHIBAN KUJI? Si tratta di una lotteria dal premio garantito, dove basterà semplicemente acquistare un biglietto per effettuare una estrazione casuale. All’interno del biglietto pescato è riportata una lettera, che determinerà il premio vinto. Eccovi un piccolo video di esempio:

Fonte: BANPRESTO

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*