Genocidal Organ è disponibile su Amazon Prime Video

Genocidal Organ

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce grazie all’arrivo di Genocidal Organ, terzo lungometraggio tratto dai romanzi di Satoshi “Project” Itoh.

È così completa sulla piattaforma streaming la trilogia di film tratti dalle opere dell’autore, scomparso prematuramente nel 2009, che è composta dai precedentemente rilasciati Harmony e L’Impero dei Cadaveri. Rilasciato per la prima volta in Giappone nel 2017, Genocidal Organ è stato scritto e diretto da Shūkō Murase e la produzione è a cura del Geno Studio. Ecco una breve trama del lungometraggio:

Dal romanzo di Project Itoh. Con la distruzione di Sarajevo per mezzo di una bomba nucleare artigianale, la guerra contro il terrorismo divampa. A Clavis Shepherd, agente della CIA, viene dato il compito di scovare e catturare un misterioso uomo americano, John Paul, responsabile dell’attacco a Sarajevo che ha fatto precipitare il mondo nel caos.

Ma non è tutto, Anime Factory ha infatti annunciato che rilascerà molto presto l’edizione DVD e Blu-Ray del lungometraggio. Al momento è già possibile preordinare su Amazon la versione DVD da 18,95 € e la versione Blu-Ray da 21,95 €, che verranno rilasciate ufficialmente a partire dal prossimo 24 settembre. In quest’edizione il titolo del film è stato tradotto in L’Organo Genocida, e all’interno della confezione saranno presenti un booklet e una card da collezione.

Vi lasciamo ora con il trailer italiano dedicato a Genocidal Organ augurandovi come sempre una buona visione.

Genocidal Organ – Trailer italiano

Fonte: Amazon, Anime Factory via News in the Shell

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games