Harmony: il lungometraggio di Project Itoh è disponibile su Prime Video

Harmony

Il catalogo anime di Amazon Prime Video si arricchisce ulteriormente grazie all’arrivo di Harmony, lungometraggio animato del 2015.

Il film, realizzato dallo Studio 4°C e diretto da Michael Arias e Takashi Nakamura, è la trasposizione animata dell’omonimo romanzo di fantascienza di Satoshi “Project” Itoh. Potremo guardare il lungometraggio della durata di 1 ora e 59 minuti interamente in italiano, grazie all’inedito doppiaggio realizzato per la distribuzione sulla piattaforma Amazon.

Ecco una breve descrizione della trama:

Dal romanzo di Project Itoh. In un periodo futuro chiamato “Maelstrom”, la guerra nucleare e le malattie hanno distrutto il mondo, compresi gli Stati Uniti. Per prevenire nuovi orrori, la Terra è stata divisa in diversi Stati minori. In Giappone, la giovane Tuan Kirie e le sue amiche Miach Mihie e Cian Reikado protestano contro questa società e cercano la vera autonomia personale dal sistema.

Si tratta del secondo lungometraggio tratto da una delle opere dell’autore, scomparso prematuramente nel 2009. Oltre ad Harmony, nel catalogo di Prime Video potremo vedere anche L’Impero dei Cadaveri realizzato da Wit Studio nel 2015 sotto la direzione di Ryoutarou Makihara.

Fonte: Amazon Prime Video via News in the Shell

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games