DYNIT: nuovi anime in arrivo doppiati e in simulcasting

ATTACK ON TITAN SEASON 4

Dicembre sarà un grandissimo mese per gli amanti degli anime, dal momento che DYNIT darà il via alla nuova programmazione di novità in simulcast e streaming in arrivo su varie piattaforme.

Di queste novità conosciamo già MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, seconda pellicola animata in arrivo su Netflix alla vigilia di Natale dopo i vari posticipi cinematografici dovuti al COVID-19, ma tra tutto sicuramente spicca l’annuncio di Attack on Titan The Final Season, stagione finale dell’anime che verrà trasmesso sia in simulcast che doppiato in Italiano in esclusiva su Amazon Prime Video e VVVVID.

Ma non è tutto!

Qui sotto potete trovare il comunicato completo con tutti gli annunci:

NOVITÀ SIMULCAST & STREAMING

ATTACK ON TITAN SEASON 4

A partire da martedì 08/12 in simulcast alle ore 08.00 e da sabato 19/12 alle ore 08.00 in esclusiva su PRIME VIDEO & VVVVID doppiato in italiano!

“Il gigante ha continuato incessantemente a cercare la libertà. Ha combattuto per la libertà. Il suo nome è Gigante d’Attacco.”

Al di là del muro viene finalmente svelata la verità. Finora l’umanità ha compiuto dei sacrifici immensi, ma bisogna continuare ad andare avanti. Sono passati sei anni dall’attacco del Gigante Colossale. Il Corpo investigativo conduce un’indagine al di fuori del Wall Maria.

“Fuori dalle mura c’è il mare, e il mare significa libertà. Almeno è così che ho sempre creduto…”. Ma il mare che gli esseri umani hanno raggiunto per la prima volta… sarà veramente sinonimo di libertà?

TRAILER

PLUS ULTRA!!! MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE – HEROES: RISING alla vigilia di Natale su Netflix!

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1-A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

Inoltre, dal 1° Dicembre potrete trovare, sempre su Netflix:

PROMARE, CITY HUNTER: PRIVATE EYES e PENGUIN HIGHWAY

SERIE DOPPIATE IN ANTEPRIMA:

MADE IN ABYSS

A gennaio DOPPIATO IN ITALIANO IN ANTEPRIMA SU PRIME VIDEO & VVVVID

Riko è una bambina che, con molti altri, vive all’interno dell’orfanotrofio Belchero, gestito da una severissima direttrice. I bambini devono raccogliere, per la direttrice, dei cimeli che trovano scavando sull’orlo dell’abisso, una grande voragine su cui è nata la città di Orth. Riko, durante un’uscita, trova un ragazzino robot, che poi lei chiamerà Reg. Reg non ricorda nulla di sé: non sa da dove provenga e come mai sia un robot.

TRAILER

GOBLIN SLAYER

A gennaio doppiato in italiano in anteprima su PRIME VIDEO & VVVVID

Una giovane sacerdotessa ha da poco formato una sua squadra d’avventurieri, ma quasi immediatamente questi si trovano in difficoltà. Sarà il Goblin Slayer a venire loro in soccorso, un uomo che ha dedicato la sua vita allo sterminio di tutti i goblin, con ogni mezzo necessario!

SWORD ART ONLINE ALICIZATION WAR OF UNDERWORLD

Doppiato in italiano su AMAZON PRIME VIDEO e ora anche su VVVVID

Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator. Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull’ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!

Fonte: DYNIT

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games