L’Impero dei Cadaveri: la data di uscita italiana del Blu-ray

L’IMPERO DEI CADAVERI

Koch Media e Anime Factory annunciano l’uscita della versione Blu-ray e DVD de L’Impero dei Cadaveri, trasposizione cinematografica del capolavoro di Satoshi Kon e parte della trilogia “Project Itoh”.

L’uscita è prevista per il prossimo 16 luglio e di seguito vi proponiamo la sinossi e maggiori informazioni. È possibile prenotare il film su Amazon seguendo questo link.

L’Impero dei Cadaveri

L’Impero dei Cadaveri

Dal 16 luglio in DVD e Blu-ray

Primo capitolo della trilogia di Project Itoh, trasposizione cinematografica dei principali romanzi di Satoshi Itoh, talentuoso e pluripremiato autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009
all’età di 35 anni. In un’immaginaria Europa del XIX secolo in cui l’industria impiega come manovalanza cadaveri rianimati dotati di false anime, lo studente di medicina dell’Università di Londra John Watson viene assoldato dalla Corona per un incarico segreto che lo pone di fronte ad un enorme intrigo che metterà a dura prova le sue convinzioni etiche e morali.

Extra e Bonus Features

  • Promotional video
  • Sequenze titoli originali e textless
  • Anteprime
  • Booklet esclusivo di 24 pagine con disegni preparatori, illustrazioni, gallery, note e approfondimenti
  • Maxi Card della locandina cinematografica originale del film

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*