Food Wars! Shokugeki no Soma: l’anime avrà una quinta stagione

Food Wars! Shokugeki no Soma: l’anime avrà una quinta stagione

Proprio quando manca un solo episodio alla fine di Food Wars! Shokugeki no Soma: The Fourth Plate (Shokugeki no Sōma: Shin no Sara), quarta stagione dell’adattamento animato dell’opera di Yūto Tsukuda e Shun Saeki, viene rivelato durante il Jump Festa 2020 che la serie tornerà con una quinta stagione che porterà il nome Shokugeki no Sōma: Gō no Sara.

Durante l’evento sono stati mostrati sia il logo che una prima visual, che potete ammirare qui sotto.

L’anime di Food Wars! Shokugeki no Soma è disponibile in streaming con sottotitoli in italiano sulla piattaforma Crunchyroll (stagioni 3 e 4), mentre il manga è pubblicato in Italia da GOEN.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games