JUNJI ITO disegna dal vivo al Lucca Comics & Games 2018

JUNJI ITO - FRAGMENTS OF HORROR

Dopo averci deliziato con la sessione di autografi, la mostra, la visita guidata e l’aperitivo coi fan, Star Comics annuncia che il maestro Junji Ito sarà disponibile anche per uno showcase, ovvero una sessione di disegno dal vivo davanti a tutti gli appassionati presenti. L’appuntamento è fissato per il prossimo sabato 3 novembre al Lucca Comics & Games 2018, più precisamente dalle 17:00 alle 18:00 in Sala Tobino, Palazzo Ducale.

JUNJI ITO: SHOWCASE!

Nel caso non vi fossero bastate le sessioni di autografi, la visita guidata e l’aperitivo con i fan, il sensei Junji Ito – fra i grandi protagonisti di questa ormai imminente edizione 2018 di Lucca Comics & Games – si presterà anche a uno showcase! Sabato 3 novembre dalle 17:00 alle 18:00 in sala Tobino, nella suggestiva cornice del Palazzo Ducale, il Maestro si esibirà in una sessione di Live Drawing, raccontandosi e permettendo a tutti gli appassionati presenti di osservarlo mentre è al lavoro. Un’occasione unica per ammirare all’opera un artista di caratura internazionale, e di scoprire come nasce e si sviluppa la sua arte in tempo reale!

Ma attenzione: non finisce qui! Il sensei sarà protagonista di altri eventi! Continuate a seguire piazza.starcomics.com per essere sempre aggiornati.

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games