JUNJI ITO disegna dal vivo al Lucca Comics & Games 2018

JUNJI ITO - FRAGMENTS OF HORROR

Dopo averci deliziato con la sessione di autografi, la mostra, la visita guidata e l’aperitivo coi fan, Star Comics annuncia che il maestro Junji Ito sarà disponibile anche per uno showcase, ovvero una sessione di disegno dal vivo davanti a tutti gli appassionati presenti. L’appuntamento è fissato per il prossimo sabato 3 novembre al Lucca Comics & Games 2018, più precisamente dalle 17:00 alle 18:00 in Sala Tobino, Palazzo Ducale.

JUNJI ITO: SHOWCASE!

Nel caso non vi fossero bastate le sessioni di autografi, la visita guidata e l’aperitivo con i fan, il sensei Junji Ito – fra i grandi protagonisti di questa ormai imminente edizione 2018 di Lucca Comics & Games – si presterà anche a uno showcase! Sabato 3 novembre dalle 17:00 alle 18:00 in sala Tobino, nella suggestiva cornice del Palazzo Ducale, il Maestro si esibirà in una sessione di Live Drawing, raccontandosi e permettendo a tutti gli appassionati presenti di osservarlo mentre è al lavoro. Un’occasione unica per ammirare all’opera un artista di caratura internazionale, e di scoprire come nasce e si sviluppa la sua arte in tempo reale!

Ma attenzione: non finisce qui! Il sensei sarà protagonista di altri eventi! Continuate a seguire piazza.starcomics.com per essere sempre aggiornati.

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*