CRYSTAR: gameplay e nuove informazioni

Crystar

FuRyu ha aggiornato il sito ufficiale di CRYSTAR, il nuovo action RPG sviluppato da Gemdrops, con nuove informazioni, video e immagini, titolo che uscirà in Giappone il prossimo 18 ottobre in esclusiva su PlayStation 4.

CRYSTAR – Storia

La giovane Rei aprì i suoi occhi, e dietro di lei c’era un mondo che non aveva mai visto prima. Mentre cercava di abituarsi a questo mondo dove vagano le anime dei morti, incontrò sua sorella minore Mirai, anche lei giunta in questo mondo. Rei prese la mano della spaventata Mirai e provò a cercare una via per tornare alla realtà, ma si separarono nel momento in cui il terreno collassò sotto di esse. Rei, che ha sviluppato poteri inusuali, inizia così a cercare sua sorella in questo mondo sconosciuto. Non appena la ritrovò una misteriosa donna chiamata Anamnesis apparve dinanzi a lei. Rei scoprì così che era stata lei stessa a portare Mirai in questo mondo, ingaggiò un combattimento contro Anamnesis per tornare nel loro mondo, ma i suoi poteri si erano appena manifestati e difficili da controllare. Anamnesis scomparve per ridicolizzare l’avversaria che aveva perso il controllo totale di sé.
Preoccupata per lo stato alterato di Rei, Mirai le tese la mano e disse: “Va tutto bene ora. Oh, spero di poterci tenere per mano ancora, sorellona.”

Rei, non ancora ripresasi, cercò di afferrare la mano di Mirai, ma la uccise involontariamente. Incredula per aver ucciso la sua stessa sorella, un diavolo apparve davanti alla confusa Rei e rivelò: quando lo spirito di Mirai raggiungerà il profondo Limbo, Mirai sparirà. Se Rei agirà come proxy per il diavolo e fare quello che chiede, avrà la possibilità di farla rivivere prima che sia troppo tardi. Rei ascolta le parole del diavolo, e decide di fare qualsiasi cosa per salvare Mirai.

Mondo – I diavoli gemelli Mephis e Pheles stipulano un contratto con Rei, così da renderla un proxy per loro. Il Proxy ha due compiti, uno è quello di avere a che fare con gli spiriti e i fantasmi che prevalgono in questo mondo, l’altro è quello di recuperare degli speciali cristalli Idea che crescono in questo mondo.

Limbo – Un altro mondo dove vagano le anime dei morti, si divide su diversi livelli, e ognuno di questi è completamente differente.

Realtà – Per qualche strano motivo, Rei non lascia mai la sua stanza, condivisa solo con il suo cane Selma. Un largo specchio nell’angolo è il veicolo che connette l’altro mondo con la realtà.

Crystar – Gameplay

CRYSTAR – Nuove Immagini

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games