Trails of Cold Steel III: dettagli su Sara, Sharon, Victor, Angelica e George

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Il prossimo 28 settembre in Giappone uscirà, in esclusiva per PlayStation 4, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Da Falcom arrivano oggi nuovi dettagli e immagini sui personaggi principali Sara Valestein, Sharon Kreuger, Victor S. Arseid, Angelica Rogner e George Nome, che ritornano dal precedente capitolo, giunto da noi su PlayStation 3 e PS Vita e, prossimamente, su PC tramite Steam.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Personaggi

Sara Valestein (doppiata da Megumi Toyoguchi)

27 anni, originariamente membro dei “Northern Jaegers” , corpo conosciuto anche col nome di “Fulmine Viola”, arrivista e Bracer di Rango A, la cui bellezza è rovinata solo dal suo modo di parlare.

Dopo la chiusura forzata della Bracer Guild, dovuta alle pressioni del Cancelliere di Ferro e Sangue, è diventata istruttrice presso l’Accademia Militare di Thors tramite una sua conoscenza personale, e si è assunta la responsabilità di guidare gli studenti della Classe Speciale VII, composta dai membri sperimentali di ARCUS tra cui Towa e Crow, ma anche da Rean e compagnia.

Dopo la Guerra Civile, si è ritirata dall’Accademia ed è tornata ai Bracers. Mentre allena Fie, uno dei suoi studenti con cui ha legato di più, lavora con gli altri Bracers come Toval Randonneur e sonda i disordini dell’Impero.

Sharon Kreuger (doppiata da Yukana)

Venticinquenne impiegata presso il presidente della Reinford Group Irina Reinford. È anche una super cameriera, con un carattere amabile e l’abilità di eseguire perfettamente gli ordini.

Durante la Guerra Civile, mentre supportava le attività della Classe Speciale VII, di cui Rean e gli altri erano studenti, sorvegliava l’ unica figlia del presidente Irina, Alisa, rimanendo sempre al suo fianco. La sua vera identità è Enforcer N° IX della società segreta Ouroboros, ed è conosciuta anche con il nome di “Krueger la Spezza Catene”.

Anche dopo aver rivelato la sua vera identità ai membri della Classe Speciale VII, è rimasta al servizio della famiglia Reinford, e ha continuato a supportare da dietro le quinte Alisa, che nel frattempo è diventata il Senior Manager del Gruppo. Lavora sempre molto diligentemente, ma…

Victor S. Arseid (doppiato da Hiroki Yasumoto)

Fondatore della Scuola per Spadaccini di Arseid, diretta rivale della Scuola di Vander, il visconte di Legram nel sudest dell’Impero, e capostipite della famiglia Arseid.

Conosciuto come il miglior spadaccino di tutto l’Impero, chiamato anche col nome di “Mastro di Lame Raggiante”, si vocifera che l’unico che potrebbe vincere contro di lui in un duello di spade sia il “Golden Rakshasa”, uno dei suoi discepoli.

Durante la Guerra Civile, allo scopo di sgombrare il campo per Rean e gli altri, ha combattuto una feroce battaglia contro il più forte degli Enforcer; il “Demone Ardente” Macburn. Subito dopo il diploma presso l’Accademia Militare di Thors della sua unica figlia Laura, è partito con lei in un viaggio di addestramento per tramandarle i segreti dello stile Arseid.

Angelica Rogner (doppiata da Naomi Shindo)

Ultima erede della famiglia Rogner Marquis, una delle Quattro Grandi Casate, esperta dell’arte marziale orientale conosciuta come “Taito Style” e bella donna detentrice di un fascino senza precedenti.

Come amica di Towa durante il tempo trascorso insieme all’ Accademia Militare di Thors, e come senior dell’Accademia, ha aiutato Rean e gli altri membri della Classe Speciale VII. E come capo pilota dell’ incrociatore ad alta velocità “Courageous” durante la Guerra Civile, ha supportato il vice capitano Towa.

Dopo la fine della Guerra Civile, è partita per un lungo viaggio attraverso il continente sulla sua moto Orbal. Durante quel viaggio, Angelica, percependo “un certo senso di sconforto”, è entrata in contatto col suo vecchio maestro alla Repubblica di Calvard, ma…

George Nome (doppiato da Takeshi Mori)

Giovane ingegnere dalla stazza imponente, un tempo studente all’ Accademia Militare di Thors. All’Accademia, ha fatto parte di un team sperimentale con Towa, Angelica e Crow per fare uso pratico del Combat Orbment ARCUS. Ha favorito l’amicizia tra i vari stati sociali e posizioni e ha gettato le fondamenta della Classe Speciale VII, di cui Rean e i suoi compagni sono studenti.

Ha una distintiva abilità ingegneristica che lo rende noto come il “terzo discepolo” del Professore G. Schmidt e dimostra le sue abilità in ogni aspetto, dalla creazione della moto Orbal, alla manutenzione dell’incrociatore Courageous. Dopo essersi diplomato all’Accademia Militare di Thors, parte in viaggio per esplorare le fabbriche ingegneristiche sparse per tutto il continente allo scopo espandere le sue conoscenze come ingegnere. Durante le sue visite alla Zeiss Central Factory, quartier generale della Fondazione Epstein, e via via nelle altre fabbriche, approfondisce ed integra le sue conoscenze.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games