Pokémon Sole e Luna: nuovi screenshot

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Nonostante non siano ancora trapelate nuove informazioni dall’ultimo annuncio, possiamo ingannare l’attesa che ci separa dal prossimo aggiornamento programmato gustandoci nuovi immagini da poco rilasciate per Pokémon Sole e Luna.

Come potete vedere qui sotto, non viene mostrato praticamente nulla di nuovo; è possibile ammirare diverse sequenze tratte da lotte, esplorazioni e poco altro. Vi ricordiamo comunque che The Pokémon Company ha confermato che una nuova serie di informazioni verranno rilasciate il prossimo 1 agosto. Non ci resta quindi che attendere questa data e ovviamente la data d’uscita, fissata per il prossimo 23 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Pokémon Sole e Luna – Screenshot

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure! Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso,Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS.

Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega,Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Con Pokémon Sole e Pokémon Luna, per la prima volta sarà possibile scegliere fra 9 lingue di gioco! Oltre a inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e coreano, ci sarà anche il cinese, sia tradizionale che semplificato. A 20 anni di distanza dal lancio in Giappone di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, è ora di annunciare la prossima era dei giochi Pokémon! Pokémon Sole e Pokémon Luna per le console della famiglia Nintendo 3DS introdurranno un nuovo mondo, nuovi Pokémon e nuove avventure!

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.