Etrian Odyssey V: ATLUS ci mostra nuove scene di gameplay

Etrian Odyssey V

Sul canale YouTube ufficiale di ATLUS è stato mostrato il quarto episodio della serie Etrian Radio, ove è possibile vedere alcune scene di gameplay di Etrian Odyssey V. Vogliamo avvisarvi che il video è piuttosto lungo, quindi nel caso in cui siate interessati esclusivamente al titolo, vi consigliamo di dirigervi al minuto trentasei, ove sarà possibile ammirare direttamente il gameplay del gioco.

Vi ricordiamo che nel caso in cui disponiate di un Nintendo 3DS giapponese, a partire dal 4 agosto potrete scaricare la demo del titolo direttamente dal Nintendo eShop. Vi lasciamo al video, buona visione!

Etrian Odyssey V – Gameplay

Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth è ambientato ad Arcadia, una terra dominata da spade e magia. Al suo interno, un gigantesco albero conosciuto come Yggdrasil si erge fin dai tempi antichi e grazie a esso la pace può regnare sul mondo. Esiste una leggenda su questo albero: tutti coloro in grado di raggiungerne la cima potranno veder realizzati i propri sogni. Il potere di dominare il mondo, essere il più forte di tutti, svelare i misteri del mondo, ottenere tesori…

Quattro razze popolano Arcadia, ciascuna con una storia differente alla proprie spalle. Dalla città di Aolith, situata ai piedi dell’Yggdrasil, giungono ordini ufficiali: in cerca della verità sulla leggenda, alcuni coraggiosi avventurieri dovranno radunarsi per affrontare questa impervia sfida. Noi saremo uno di questi.

Fonte: ATLUS via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale