Etrian Odyssey V: trailer per la classe Pugilist

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth / 2018 / nuovo titolo

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer per Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, in arrivo il prossimo 3 novembre su Nintendo 3DS.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, è dedicato alla classe Pugilist che grazie alle loro arti marziali, saranno capaci di eliminare anche il più pericoloso dei nemici. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare nei nostri precedenti articoli i trailer dedicati alle classi BotanistDragoon, Warlock, Fencer e Masurao. Buona visione.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth – Pugilist

Se cercate un modo per fare più danni ai nemici che infestano l’albero Yggdrasil un Pugilist è ciò che vi serve. Questi maestri di arti marziali sono pronti a prendere a pugni ogni nemico che cercherà di ostacolarci, quindi è sempre consigliato averne uno in prima linea. Non solo possono infliggere status alterati ai nemici, ma possono anche sacrificare i loro HP per sferrare dei colpi letali. Non è mai una cattiva idea essere amici di qualcuno i cui pugni vengono considerati delle vere e proprie armi.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games