Soul Hackers 2: arriva in rete la Summoners Guide Vol. 5

Soul Hackers 2: arriva in rete la Summoners Guide Vol. 5

ATLUS porta oggi in rete la Summoners Guide Vol. 5 di Soul Hackers 2, ovvero il quinto appuntamento con la serie di video dedicati alle varie meccaniche di gioco. In questo, la compagnia ci introduce il Soul Matrix, chiamato così lo spazio in cui troveremo i dungeon associati ai membri del party Arrow, Milady, e Saizo.

Questo spazio sappresenta lo stato mentale dei nostri personaggi. Attraverso vari eventi, Ringo potrà incrementare il soul level con gli altri, e più il legame sarà forte e più profondo sarà il rapporto, più sarà possibile addentrarsi nel dungeon corrispondente a quel personaggio.

Esplorare i vari Soul Matrix offrirà anche uno sguardo agli eventi passati dei rispettivi personaggi.

Soul Hackers 2 è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC via Steam e Microsoft Store dal 26 agosto.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.