STELLA GLOW annunciato per il Nord America

stella glow cover

ATLUS USA annuncia che STELLA GLOW, l’RPG di Imagepooch per Nintendo 3DS, arriverà in Nord America entro la fine del 2015. Al suo interno i giocatori prenderanno le redini di Alto, un giovane cavaliere che avrà il compito di convincere le Streghe del Regnant Kingdom di unirsi alla sua causa per fermare Hilda, la Strega della Distruzione, e i suoi Harbingers. In battaglia sarà possibile usare la magia dimenticata delle Canzoni per potenziale le streghe alleate e sbloccare il loro vero potenziale.

Maggiori dettagli sulla localizzazione verranno rilasciati in futuro, ci auguriamo assieme a una conferma per l’arrivo in Europa. Di seguito vi riproponiamo il trailer giapponese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.