Trails of Cold Steel III: data di uscita e demo per Nintendo Switch

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

NIS America ha finalmente annunciato la data di lancio per la versione Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

Il titolo verrà rilasciato sulla console ibrida della casa di Kyoto il prossimo 7 luglio. Ma non è l’unica novità, la software house ha infatti annunciato che a partire da oggi sul Nintendo eShop è disponibile una versione di prova del gioco. Al momento non è chiaro se il salvataggio della demo ci garantirà dei bonus all’interno del gioco completo, né tanto meno se potrà essere utilizzato per poter continuare dal termine della versione di prova.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio della data di lancio di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA E LA DEMO DI TRAILS OF COLD STEEL III PER NINTENDO SWITCH™!

Milano (26 marzo, 2020) – NIS America è felice di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per Nintendo Switch™ sarà disponibile il 30 giugno in Nord America ed Europa e il 7 luglio in Oceania! Una demo gratuita è ora disponibile sul Nintendo eShop.

A proposito del gioco:
É trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steell III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi. Imbarcati in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontra volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia si combina con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato. Questo famoso titolo è stato sviluppato per la prima volta per PlayStation®4.

Caratteristiche chiave:

  • Benvenuti nella New Class VII – Esplora terre dell’Impero appena acquisite, con una nuova squadra e riscopri volti familiari del passato.
  • Una storia immersiva– Immergiti in una storia epica sviluppata su tre titoli e realizzata per fan nuovi e vecchi. È inclusa anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo che chiunque possa stare al passo con il mondo di Trails of Cold Steel.
  • Combattimenti perfezionati– Sfida minacce imminenti con un sistema di combattimento perfezionato nel corso dei decenni. L’aggiunta di funzionalità come Brave Order e Break System apre nuove possibilità in battaglia.

Fonte: Koch Media

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*