In sviluppo un nuovo titolo della serie Mana

TRIALS of MANA disponibile ora: ecco il trailer di lancio

In occasione del trentesimo anniversario della serie di videogiochi Mana, il primo dei quali, FINAL FANTASY Adventure (Seiken Densetsu) venne pubblicato nel 1991 da SQUARE, il produttore Masaru Oyamada ha annunciato un’importante novità che darà nuova linfa vitale alla serie.

Durante la live per i festeggiamenti del trentennale del franchise, Oyamada si è così espresso: “Volevamo annunciarlo con un trailer spettacolare ma siamo solo all’inizio dei festeggiamenti“. Ha poi proseguito: “Effettivamente stiamo sviluppando un nuovo titolo ma vi chiedo di portare pazienza ancora un po’ per l’annuncio ufficiale. Siamo ancora nelle fasi preliminari di sviluppo, perciò vi chiedo di portare ancora pazienza. Lo sviluppo richiede ancora una giusta attesa. Stiamo sviluppando su console, perciò spero apprezzerete”.

Questa è stata la breve e allo stesso tempo “confusionaria” dichiarazione di Oyamada che lascia intendere ai fan della serie che ci sarà un po’ da aspettare prima di mettere le mani sul nuovo titolo SQUARE ENIX.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*