BLEACH Stagione 3 è disponibile su Amazon Prime Video

BLEACH Stagione 3 è disponibile su Amazon Prime Video

Come annunciato da Dynit attraverso le sue pagine social, BLEACH Stagione 3 è disponibile per la visione in italiano sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Ma dove eravamo rimasti? Ecco una piccola introduzione di quanto ci aspetta in questi episodi:

Sapendo che Ichigo non sarebbe in grado di battere Byakuya, Yoruichi gli somministra un anestetico per portarlo lontano dal campo di battaglia. Ma prima di andarsene, promette a Byakuya che in tre giorni riuscirà a far diventare Ichigo forte quanto lui. Riuscirà Ichigo ad ottenere il suo Bankai e il potere che ne consegue?

Gli episodi proposti stavolta sono ben 22, portando il totale di quelli disponibili attualmente sulla piattaforma a quota 63. Potete trovare la lista di tutti gli episodi, compreso i nuovi, nel nostro articolo dedicato!

Cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Dynit ha promesso la pubblicazione degli episodi fino alla Season 5, e per i restanti si valuterà il successo ottenuto sin dal rilascio su Prime Video. Se le visualizzazioni e il supporto al lavoro svolto sarà abbastanza, allora il tutto proseguirà verso la sua conclusione.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*