SK8 the Infinity è il nuovo anime dello studio BONES

SK8 the Infinity

Il director Hiroko Utsumi (Banana Fish, Free! – Iwatobi Swim Club, Free! Eternal Summer) e lo studio di animazione BONES (Eureka Seven, My Hero Academia) hanno da poco rivelato un nuovo progetto anime in arrivo: SK8 the Infinity.

La divisione americana di Aniplex ha già diffuso in rete un suo primissimo video promozionale, corredando il tutto da qualche primo dettaglio.

Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of the Iron Fortress) supervisionerà la sceneggiatura, con Michinori Chiba (Basilisk, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) a occuparsi del design dei personaggi, e Ryō Takahashi (ACCA: 13-Territory Inspection Dept., Argonavis from BanG Dream!) come compositore delle musiche.

Le storia narrata dall’anime è incentrata su Reki, uno studente del secondo anno amante dello skateboard che viene improvvisamente coinvolto nella “S“, una pericolosa gara underground senza regole che si tiene in una miniera abbandonata. Ranga, tornato in Giappone dal Canada, non è mai stato uno skateboarded, ma viene comunque coinvolto con Reki nella gara. Partecipanti sleali, intelligenze artificiali e altri individui davvero unici competeranno in questa battaglia che si preannuncia senza precedenti.

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games