Skate-Leading Stars: il nuovo anime sul pattinaggio riceve un video promozionale

Skate-Leading Stars

Il sito della serie Skate-Leading Stars, l’anime a tema pattinaggio sul ghiaccio prodotto da J.C. Staff, ha proposto agli spettatori un nuovissimo video promozionale. In questo è possibile dare anche un primo ascolto a “Chase the core“, brano di Takao Sakuma che verrà usato per la opening.

Il video, inoltre, ha il compito di rivelare al pubblico la nuova data in cui questo inizierà la sua messa in onda, ovvero il 10 gennaio 2021 sulle emittenti nipponiche Tokyo MX e 12 gennaio su BS11 e MBS. In origine questa serie sarebbe dovuta debuttare a luglio, ma come tantissime altre è stata posticipata per via di tutti i problemi causati dal COVID-19.

A fare da director capo alla serie troveremo Goro Taniguchi (Planetes, Code Geass, Maria the Virgin Witch), con Toshinori Fukushima (Tamayomi) come director e Yana Toboso (Black Butler) creditato per il character design originale. Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Amagami SS+) è incaricato della scrittura e supervisione della sceneggiatura della controparte animata, mentre Yoko Ito (Amanchu!) non solo si occuperà del character design per l’anime, ma farà anche da director capo delle animazioni. Ryō Takahashi comporrà invece le musiche.

Osare Company è creditata per il concept dei vestiti, mentre TETSU della compagnia di ballo Bugs Under Groove farà da performance director e sarà a capo delle coreografie, collaborando assieme al pattinatore professionista Hirokazu Kobayashi (Prince Ice World).

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games