UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT!: il primo volume arriverà a fine settembre

UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT!

Star Comics ha svelato la data di rilascio per il primo volume di UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT!, divertente opera di Take. Annunciato nel corso degli STAR DAYS 2021, la compagnia aveva indicato un generico ottobre come finestra di lancio. Oggi invece la casa editrice svela che l’uscità sarà anticipata, il primo volume sarà infatti disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 29 settembre al prezzo di lancio di 5,90 €.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! N. 1: SUGOI DEKAI!

Un terremoto di simpatia, in arrivo dal 29 settembre

Hana Uzaki è piena di energie, logorroica, infantile, sciocchina, insopportabile e rischia sempre superare il limite. Ma, soprattutto, è terribilmente irresistibile!

Arriva in Italia una delle serie più impertinenti e chiacchierate, con una protagonista che salta subito all’occhio per le sue forme e la sua personalità… decisamente abbondanti!

UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! – dai cui è stata tratta una serie animata andata in onda in patria lo scorso anno – ci investirà in pieno come un ciclone facendoci ridere di gusto, grazie a innumerevoli situazioni comiche e imbarazzanti.

Riuscirà Uzaki a dare una botta di vita al senpai Shinichi, facendolo uscire dalla bolla di apatia e solitudine nella quale si è rifugiato? Una cosa è certa: una volta che avrete conosciuto Uzaki, non potrete più fare a meno di lei!

Il primo volume di UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! sarà disponibile dal 29 settembre.

UP 207
UZAKI-CHAN WANTS TO HANG OUT! n. 1
Take
12,8×18, B, b/n e col., pp. 160, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 29/09/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822626844

Shinichi Sakurai è un tranquillo studente universitario a cui piace stare per conto suo, dividendosi tra studio, lavoro part-time e qualche passatempo. Ben presto, però, qualcosa giunge a turbare la quiete delle sue giornate: è Hana Uzaki, una prosperosa ed energica kohai che sembra essersi posta come obiettivo nella vita quello di non permettere al suo senpai di passare il tempo in completa solitudine! Shinichi, dal canto suo, è determinato a difendere i propri spazi dall’invadente entusiasmo della ragazza… Sarà una vera battaglia a suon di depistaggi, situazioni imbarazzanti e doppi sensi!

Take è un fumettista giapponese. Uzaki-Chan Wants To Hang Out! è la sua prima opera di rilievo.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*