Edizioni Star Comics incontra i lettori a Lucca Comics & Games 2019

Star Comics

Edizioni Star Comics diffonde un comunicato stampa per annunciare tutti i dettagli relativi alla consueta conferenza stampa che si terrà a Lucca Comics & Games 2019, durante la quale verranno annunciati tutti i nuovi titoli in arrivo nel corso del prossimo anno.

STAR COMICS INCONTRA I LETTORI A LUCCA COMICS & GAMES 2019

La consueta conferenza che si tiene ogni anno durante Lucca Comics & Games è un appuntamento particolarmente significativo, perché ci permette di “coronare” il lungo lavoro svolto in preparazione della convention. Presenteremo i nostri ospiti, eventi e novità; interagiremo con il pubblico presente, sempre numeroso e caloroso; e proveremo a soddisfare le curiosità di chi desidera conoscere le novità firmate Star Comics in uscita nei mesi successivi.

L’incontro dal titolo ll “paradiso” dei manga: guerra, rivoluzioni, follia e… intimità nelle novità Star Comics, in cui verranno presentate alcune delle novità manga del 2020, si terrà venerdì 1 novembre dalle 12:00 alle 13:00, presso la Sala Robinson della Chiesa di S. Giovanni (Si5).

Interverranno durante la conferenza il nostro Direttore editoriale Claudia Bovini, il Publishing manager area manga Cristian Posocco e il Responsabile di produzione Filippo Sandri.

Vi aspettiamo!

Se cercate informazioni su tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2019 dal 30 ottobre al 3 novembre, potete consultare l’apposita sezione del nostro mini sito: qui, invece, tutte le informazioni riguardanti i biglietti della manifestazione. Siete tutti invitati: ci vediamo in Piazza Star Comics!

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games