L’anime CELLS AT WORK BLACK verrà doppiato in italiano

L'anime CELLS AT WORK BLACK verrà doppiato in italiano

Sulle proprie pagine social, Yamato Video annuncia che l’anime CELLS AT WORK BLACK verrà doppiata in italiano! I doppiatori che presteranno la voce ai personaggi principali proposti dalla serie sono:

  • Eritrocita AA2153: Federico Viola
  • Leucocita 1196: Katia Sorrentino
  • Piastrina: Laura Cherubelli
  • Cellula dello stomaco: Pietro Ubaldi
  • Eritrocita AD6614: Roberto Accornero

Di cosa si tratta? Se l’opera principale CELLS AT WORK! ci ha mostrato quello che può accadere quando una persona giovane e in salute si ammala, CELLS AT WORK BLACK si concentra invece su una persona non più giovane e non in ottima salute, proponendo toni più forti.

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer dell’anime!

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.