Kirby’s Blowout Blast – la data di uscita europea

Kirby’s Blowout Blast – la data di uscita europea

Dopo un po’ di silenzio, Nintendo torna finalmente sotto i riflettori per rivelare qualche novità riguardante Kirby’s Blowout Blast per 3DS, titolo originariamente annunciato nel Direct dello scorso 13 aprile.

Per iniziare, il titolo può già contare su una data di uscita per il Giappone, fissata per il 4 luglio, mentre in Europa e Nord America solo dal 6 luglio. Ricordiamo che il gioco è esclusiva digitale, quindi sarà venduto esclusivamente su eShop.

All’interno di Kirby’s Blowout Blast i giocatori saranno chiamati a superare stage su stage, il tutto mentre si controlla l’iconico Kirby, il quale avrà la possibilità di aspirare nemici e blocchi per essere utilizzati come arma… ma nessuna abilità di copia.

Gli attacchi dei boss avversari potranno sfrutare un raggio d’azione in tre dimensioni, e lo stesso sarà in grado di fare anche la nostra palletta rosa preferita, ma solo per quanto riguarda i movimenti all’interno degli scenari.

Utilizzare gli amiibo della serie Kirby farà sbloccare statue o musiche diverse all’interno della piazza di gioco, e tutti coloro in possesso dei dati StreetPass di Planet Robobot potranno addirittura sbloccare ulteriori statue.

Nel Sol Levante, inoltre, sarà possibile acquistare anche una speciale carta prepagata del gioco, che farà ottenere agli utenti anche un simpatico tema per Nintendo 3DS.

Vi lasciamo al nuovo trailer, augurandovi come al solito una buona visione!

Kirby’s Blowout Blast – Trailer

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games