Kirby: Planet Robobot, nuove informazioni e video

Kirby: Planet Robobot, nuove informazioni e video

Nintendo ha aggiornato il sito ufficiale di Kirby: Planet Robobot, nuovo titolo riguardante la morbidosa creatura rosa di HAL Laboratory e la sua nuova vita da pilota di mecha con nuove informazioni e alcuni video.

Innanzitutto possiamo vedere, anche attraverso il video, la modalità “Esper” che ci permetterà di usare il teletrasporto e di attaccare con alcune scariche elettriche. Inoltre, in questo gioco sarà possibile avere oltre 25 abilità di copia dei poteri. Veniamo a conoscenza anche delle nuove modalità di Robobot: lo Spark Mode ci permetterà di lanciare un singolo attacco penetrante, la Jet Mode ci permetterà di volare, la Cutter Mode ci permetterà si utilizzare taglienti armi contro i nemici, la Bomb Mode ci permetterà continui attacchi con il Walker Nitros e Wheel Mode ci permetterà di investire i nostri nemici con il turbo.

Sarà possibile personalizzare il nostro Robobot anche con 200 tipi di adesivi che troveremo sparsi nei livelli.  Ricordiamo che il titolo uscirà per Nintendo 3DS in Giappone il 28 aprile mentre noi dovremo aspettare il 10 giugno. Vi lasciamo ad alcuni video del titolo, comprendenti anche alcune pubblicità. Buona visione!

kirby-planet-robobot-01

 

https://youtu.be/dQP3wHvUW5A

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games