Kirby: Star Allies riceve un nuovo trailer

Kirby: Star Allies

Manca poco più di un mese al debutto ufficiale di Kirby: Star Allies su Switch, e per riempire questo piccolo vuoto che ci separa dal titolo, Nintendo ha deciso di deliziarci con un nuovo trailer speciale.

Sebbene non mostri minimamente alcuno stralcio di gameplay, questo video ci delizierà per tutta la sua durata con alcune simpatiche animazioni.

Come rivelato in precedenza, in Kirby: Star Allies la nostra piccola palletta rosa sarà accompagnata da una serie di amici, grazie ai quali potremo superare più facilmente gli enigmi di gioco e sfruttare il potere di trasformazioni. Potete trovare tutte le informazioni necessarie nel nostro articolo dedicato.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel nostro territorio a partire dal 16 marzo.

Kirby: Star Allies – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.