DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate, un breve aggiornamento da Yuji Horii

DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate

Il creatore della serie DRAGON QUEST, Yuji Horii, ha condiviso un breve aggiornamento sullo stato dei lavori di DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate, per celebrare il “DRAGON QUEST DAY” che ricadeva ieri, 27 maggio..

“Grazie mille a tutti per i numerosi auguri! C’è stata un po’ di preoccupazione per DRAGON QUEST XII, ma in realtà ne discutevo in riunione fino a poco fa. Anche se non posso ancora condividere alcun dettaglio, voglio che sia qualcosa di degno del lavoro postumo dei due artisti scomparsi, Akira Toriyama e Koichi Sugiyama. Farò del mio meglio!”.

DRAGON QUEST XII: The Flames of Fate è stato annunciato nel maggio 2021. Le piattaforme e la data di uscita non sono ancora state annunciate.

Fonte: Yuji Horii via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.