Pokémon GO Fest 2021: tutti i dettagli di Niantic e The Pokémon Company

Pokémon GO Fest 2021

State ancora giocando a Pokémon GO? Se la risposta a questa domanda è sì, allora preparatevi per il grande Pokémon GO Fest 2021 in arrivo!

Questi due giorni di festa, accessibili in modo globale, sono fissati per il 17 e 18 luglio, e avranno come tema la musica. I giocatori che avranno acquistato i biglietti dedicati all’evento potranno infatti tenere una sorta di concerto scegliendo tra alcuni Pokémon.

Il gioco potrà conterà anche sulla presenza di nuovi brani ad opera del produttore Junichi Masuda. In questo festival sarà inoltre possibile sentire una canzone pop o rock a seconda del Pokémon che verrà scelto tra Pikachu Rock Star e Pikachu Pop Star.

Il 17 luglio, primo giorno di evento, sarà possibile trovare la Global Challenge Arena, Collection Challenges, dei Pokémon a tema musica (Chimecho, Kricketot, Audino, Pikachu con i costumi speciali), nuovi shiny (Whismur, Chimecho, Audino, Tympole, Unown F, Throh, Sawk), e altro. Il 18 luglio invece saranno offerti dei bonus nei raid quali raid ticket e raid reward. E questi sono solo alcune delle cose che sarà possibile trovare!

Potete scoprire maggiori dettagli a riguardo presso il sito ufficiale.

Fonte: Niantic, The Pokémon Company via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*