I videogiochi di Pokémon superano i 200 milioni di copie vendute

Pokémon - GAME FREAK

The Pokémon Company ha annunciato che la serie principale di videogiochi Pokémon ha raggiunto, lo scorso 29 febbraio, il traguardo delle 200 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Calcolando anche gli spin-off la serie di videogiochi raggiunge il ragguardevole numero di 279 milioni di copie vendute.

Un bel modo di festeggiare il 20° anniversario dell’amatissima serie, che ha avuto inizio con Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu nel lontano 26 febbraio 1996 e continua sempre a sorprenderci con nuovi giochi.

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games