Hoopa arriva in Italia su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

The Pokémon Company e Nintendo Italia rivelano che Hoopa verrà presto reso disponibile anche sulle versioni italiane di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS. Il sito ufficiale del gioco viene aggiornato con un nuovo trailer, nuove immagini e informazioni sulle due forme che Hoopa potrà assumere: Libero e Vincolato.

Hoopa Libero!

hoopa-pokemon-08

Hoopa è un Pokémon misterioso del mondo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha che non è possibile incontrare nel gioco. È stata finalmente rivelata al mondo intero la sua forma originale, quella che assume quando vengono infranti i sigilli che lo vincolano!

Hoopa Libero è la vera forma di Hoopa, il cui potere dirompente è stato sigillato. Si dice che grazie ai suoi anelli questo Pokémon sia in grado di manipolare il tempo e lo spazio e di afferrare qualsiasi cosa in qualunque luogo.

Hoopa Libero è molto più grande della forma svelata in precedenza. Lo contraddistinguono sei enormi braccia e numerosi anelli attorno alla vita. Si dice che grazie al potere di questi anelli il Pokémon sia in grado di manipolare il tempo e lo spazio. Ma come fa Hoopa a riconquistare la sua vera forma?

Questo mistero, così come il segreto per incontrarlo, deve ancora essere svelato!

Categoria: Pokémon Genio
Tipo: Psico/Buio
Abilità: Prestigiatore
Altezza: 6,5 m
Peso: 490,0 kg

Hoopa Vincolato

hoopa-pokemon-09

Hoopa è un Pokémon misterioso del mondo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha che non si incontra nel gioco! Le corna e l’anello d’oro attorno alla vita sono i suoi segni distintivi. Si dice che grazie al potere dei suoi anelli Hoopa sia in grado di manipolare lo spazio e spostare gli oggetti attraverso enormi distanze.

Categoria: Pokémon Birba
Tipo: Psico/Spettro
Abilità: Prestigiatore
Altezza: 0,5 m
Peso: 9,0 kg

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games