Pokémon Sole e Luna: svelati Nekkoala, Iwanko e due nuove forme di Zygarde

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Arrivano direttamente dalle pagine della nota rivista CoroCoro le prime immagini di quelli che saranno due nuovi Pokémon della settima generazione, presenti all’interno di Pokémon Sole e Luna.

I due mostriciattoli in questione sono rispettivamente Nekkoala e Iwanko:

Nekkoala

Il Pokémon Mezzo Sveglio di tipo Normale; possiede l’abilità Definite Sleep (Sonno Definitivo), mai vista prima, che gli permette di essere immune a qualsiasi status tranne che a sonno.

Iwanko

Il Pokémon Cucciolo di tipo Roccia; può possedere l’abilità Sguardofermo o Spiritovivo.

La rivista ha inoltre confermato che Rowlet, Litten, Popplio e Iwanko nascondono un qualcosa, e noi non vediamo l’ora di poter mettere le mani sui nuovi giochi per scoprire di cosa si tratta!

In una nota separata, durante il corso dei campionati nazionali di Taiwan vengono mostrati alcuni brevi stralci di gameplay di Sole e Luna che vedono come protagonista Zygarde, Pokémon originariamente introdotto nella serie in X e Y. Il video presentato mostra Zygarde Forma 10% che, una volta raggiunto un momento di difficoltà in battaglia, può raggiungere la Forma Perfetta.

Vi lasciamo qui sotto le scans della rivista e ai video mostrati durante il corso dei campionati nazionali, ricordandovi che Pokémon Sole e Luna sono attesi in esclusiva su Nintendo 3DS il 23 novembre.

Pokémon Sole e Luna – Immagini

Gameplay Zygarde

Fonte: CoroCoro via GoNintendo, Pokémon Millennium

AGGIORNAMENTO: disponibili i video in alta buona definizione diffusi da Nintendo.

Zygarde – Trailer italiano

Zygarde – Forma 10% (giapponese)

Zygarde – Forma completa (giapponese)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games