Pokémon GO: in arrivo tanti nuovi Pokémon

Pokémon GO Plus

Con un brevissimo comunicato stampa appena diffuso, The Pokémon Company e Niantic annunciano che il prossimo 12 dicembre verranno svelate importanti novità per Pokémon GO, la app per dispositivi iOS e Android che ha spopolato la scorsa estate.

A quanto pare, è tempo di seconda generazione: i leak dei dataminer erano fondati, perché le due compagnie annunciano che nel gioco verranno aggiunti tanti nuovi Pokémon. Attendiamo con ansia ulteriori dettagli.

NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA: TANTI POKÉMON IN ARRIVO IN POKÉMON GO

Londra, 7 dicembre 2016 – The Pokémon Company International e Niantic, Inc. sveleranno il 12 dicembre i dettagli relativi all’introduzione per la prima volta di altri Pokémon in Pokémon GO, uno dei giochi per dispositivi mobili di maggiore successo di quest’anno. Una novità assolutamente da non perdere!

In una nota separata, l’aggiornamento 0.49.1 per Android e 1.19.1 per iOS sta per essere lanciato in tutte le regioni del mondo, e apporterà le seguenti modifiche:

  • I giocatori potranno trasferire più Pokémon contemporaneamente al Professor Willow.
  • Le icone del tipi di Pokémon vengono aggiunte alle schermate relative alle palestre.
  • Le Caramelle totali che il Pokémon Compagno avrà raccolto vengono aggiunte alla schermata delle informazioni.
  • I chilometri totali percorsi col Pokémon Compagno vengono aggiunti alla schermata informazioni per ciascun Pokémon utilizzato come compagno.
  • Miglioramenti nei testi.

Fonte: The Pokémon Company, Niantic

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games