Pokémon Sole e Luna: trapelate sette nuove creature

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

A poco più di ventiquattro ore dalla diffusione di un nuovo trailer e nuove informazioni ufficiali da parte di The Pokémon Company, sono trapelate in rete le prime immagini e una serie di video inediti per Pokémon Sole e Luna, che ci mostrano in azione ben sette nuove creature di settima generazione.

Non sappiamo ancora se tali leak siano veritieri e per quanto tempo i video rimarranno online ma, a giudicare da quanto mostrato, i nomi di tali Pokémon potrebbero essere Cutiefly, Tapu Koko, Vikavolt, Bruxish, Drampa, Charjabug e Togederamu. Pare che Charjabug e Vikavolt siano l’evoluzione di Grubbin, mentre Tapu Koko è stato menzionato in un dialogo durante la Treehouse di Nintendo dello scorso E3. Attendiamo ulteriori informazioni e conferme, ricordando che Pokémon Sole e Pokémon Luna giungeranno in Europa il prossimo 23 novembre, solo su Nintendo 3DS.

AGGIORNAMENTO: ecco giungere direttamente da Nintendo e The Pokémon Company la conferma dei nuovi mostriciattoli. In aggiunta a quanto già visto stamattina, ci viene mostrato un nuovissimo trailer del gioco, che potete trovare qui di seguito.

Pokémon Sole e Luna – Nuovo trailer

Pokémon Sole e Luna – Cutiefly

Tapu Koko

Vikavolt

Bruxish

Drampa

Charjabug

Togederamu

Fonte: 4chan via Nintendo Everything, The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games