J-POP Manga: il calendario uscite di giugno 2020

J-POP Manga: il calendario uscite di giugno 2020

La casa editrice J-POP Manga ha diffuso in rete il calendario delle uscite di giugno 2020. Il prossimo mese tornerà l’Osamushi Collection con “Cavie Umane!”, ma anche il nuovo manga your name. Earthbound. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.

Tutte le novità di giugno di Edizioni BD & J-POP Manga!

L’arrivo dell’estate porta con sé attesissime novità e continuity: Your Name Earthbound, Kasane, La Via del Grembiule, Wizdoms… e molto altro!

Milano, 27 maggio — A giugno torna la Osamushi Collection con Cavie Umane! Una raccolta di short stories con atmosfere sci-fi, western e thriller all’ultimo respiro! In fumetteria anche l’atteso your name. Earthbound: Makoto Shinkai, regista del film da record your name., arricchisce il mondo del suo capolavoro con una nuova miniserie manga. Altro importante esordio in casa J-POP: sarà il tenebroso manga di suspense che ha conquistato il Giappone, Kasane 1 che ha ispirato un adattamento live action!

Si conclude Marginal con il terzo volume di Moto Hagio e continuano Radiant 12 , Re Zero Novel, e Radiation House 5 e tanto altro! Con l’etichetta Edizioni BD è in arrivo una nuova biographic novel Hedy Lamarr La donna più straordinaria del mondo.

3 giugno
Giugno inizia con il ritorno della Osamushi Collection: con Cavie Umane, Osamu Tezuka affiancherà alla realizzazione di lunghe serie quella di short stories in cui dare sfogo alle sue passioni facendo nascere esplosivi racconti sci-fi, western d’atmosfera e thriller all’ultimo respiro. Il 3 giugno arriva anche l’atteso e intenso manga di your name. Earthbound.
Continuano Black Night Parade 3, Ishinomori Re: Cyborg 2, Goblin Slayer 8.

10 giugno
Si conclude la serie Marginal di Moto Hagio, distonia ambientata nell’anno 2999 nella quale un’intera popolazione femminile sembra sparita e la riproduzione della razza umana grava sulle spalle di una sola donna al centro di un culto religioso di massa. Torna Radiant, la fortunata serie euromanga arriva al dodicesimo volume. Il 10 giugno sarà la volta della novel Re:Zero – Novel 7.
Continuano Innocent Rouge 11 e Love Stage 2. Per ulteriori informazioni
Daniel de Filippis • Responsabile comunicazione

17 giugno
Con l’etichetta J-POP Manga esordisce una nuova serie dalle tinte cupe, Kasane 1, la storia di una ragazza dal volto deturpato, alla quale la vita non ha fatto sconti. Prima di morire, la madre le ha però lasciato il perfetto strumento per la sua rivalsa: un rossetto che permette a chi lo indossa di “scambiare” temporaneamente il proprio volto con quello di chi riuscirà a baciare. Kasane comincia così la sua corsa alla vendetta…

Con l’etichetta Edizioni BD il 17 giugno è in arrivo una nuova biographic novel Hedy Lamarr La donna più straordinaria del mondo. Se oggi è nota soprattutto come una stella tra le più luminose della Golden Age di Hollywood, al pari di Judy Garland e Clark Gable, in realtà la vita di Hedy Lamarr, nasconde colpi di scena e segreti che hanno segnato la storia dell’umanità.
Continuano La Principessa Zaffiro 2, Escape Journey 3, L’eroe è Morto 17, Lovecraft Shadow Out Of Time 2, Radiation House 5.

24 giugno
Dall’autore dell’amatissimo Girl from the other Side, il 24 giugno è in arrivo Wizdoms, un’antologia con sfumature Boy’s Love che farà felici tutti i fan del suo tratto unico e fiabesco! Nel profondo della foresta si trova una misteriosa scuola di magia, frequentata da uomini bestia di ogni tipo. Queste creature fantastiche vivono amori intensi, storie romantiche, delicate e ironiche sospese tra il sogno e la realtà. Il 24 giugno sarà anche la volta di un altro boy’s love dell’autrice Chise Ogawa: Caste Heaven, e dell’atteso e spietato Yakuza Casalingo protagonista de La Via del Grembiule! Anche se ora i suoi combattimenti si svolgono al supermercato contro casalinghe spietate…

Continuano Girl From the other side con l’ottavo volume, Rikudo 18, Sword Oratoria 11, 17 anni 4, Dengeki Travellers.

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games