FAIRY TAIL: un video ci mostra i contenuti del GUILD BOX

FAIRY TAIL: un video ci mostra i contenuti del GUILD BOX

KOEI TECMO GAMES condivide in rete un video di unboxing che ci mostra il contenuto dell’ambito Guild Box di FAIRY TAIL, il JRPG di Gust in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il prossimo 30 luglio.

In questa edizione limitata troveremo, oltre a una copia fisica del gioco, 3 cartoline con effetto 3D dei personaggi, un poster in tessuto in formato B2, un numero speciale del “Sorcerer Magazine” e un set di adesivi da collezione. Anche voi non vedete l’ora di metterci sopra le mani?

FAIRY TAIL – Guild Box Reveal

FAIRY TAIL posticipato al 30 luglio

A causa della pandemia legata al COVID-19 che ha colpito tutto il mondo, KOEI TECMO e Gust Studios hanno deciso di posticipare l’uscita di FAIRY TAIL al 30 luglio 2020. Il team di sviluppo sta lavorando duramente, apportando gli ultimi tocchi finali a questa entusiasmante avventura, in modo da offrire ai fan di tutto il mondo la migliore esperienza magica JRPG.

GUILD BOX

KOEI TECMO Europe è anche felice di svelare una Guild Box in edizione limitata di FAIRY TAIL, disponibile esclusivamente attraverso il sito Web ufficiale del gioco. Il pre-order sarà presto disponibile! KOEI TECMO Europe rivelerà presto la data esatta sul canale social @koeitecmoeurope. Questa versione del gioco è ricca di contenuti must-have per i fan di FAIRY TAIL, tra cui un poster con un’illustrazione originale di Hiro Mashima, una speciale “Game Release Edition” del Sorcerer Weekly Magazine, tre carte personaggio 3D, uno speciale set di adesivi con i membri chiave della gilda di FAIRY TAIL e una copia fisica del gioco per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 – o un codice digitale per PC Windows tramite Steam®.

Acquistando qualsiasi edizione del gioco, in versione fisica o digitale, entro un periodo limitato dal lancio, permetterà ai giocatori di ricevere in-game anche il costume speciale “Miss Fairy Tail” per Erza.

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games