Sengoku BASARA: PS4 in edizione limitata per il decimo anniversario

sengoku basara 4 recensione cover

CAPCOM e Sony Computer Entertainment collaborano per portare in Giappone due modelli in edizione limitati di PlayStation 4 a tema Sengoku BASARA 10th Anniversary. Come il nome stesso suggerisce, questi due modelli “Jet Black” e “Glacier White”, assieme a un tema scaricabile nel pacchetto, festeggiano il decimo anniversario della tamarrissima saga con un’immagine davvero accattivante di Date Masamune, nonché l’uscita del nuovo Sengoku BASARA 4 Sumeragi per la nuova ammiraglia di casa Sony.

Le prenotazioni sono già partite sul Sony Store giapponese, e per ciascuna console (in uscita il 23 luglio) c’è da sborsare ben 41.980 Yen (circa 310 Euro).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games