Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, immagini e nuovi dettagli sul clan Sanada

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den

CAPCOM ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, introducendo i personaggi giocabili appartenenti alla famiglia Sanada e nuovi dettagli sulla storia.

Il clan Sanada

  • Sanada Masayuki (doppiato da Hochu Otsuka): membro più anziano della famiglia, nonché padre e leader che serve la casata Takeda. Come capostipite, combatte in prima linea per dimostrare ai suoi due figli, Nobuyuki e Yukimura, la retta via. Viene chiamato “Magician”.
  • Sanada Yukimura (doppiato da Soichiro Hoshi): secondo figlio di Masayuki e capo della famiglia Shinshu Ueda Sanada. Nonostante sia un giovane samurai, ha già affrontato diversi comandanti e dedica la sua vita al supporto del clan Sanada.
  • Sanada Nobuyuki (doppiato da Yoshimasa Hosoya): fratello di Yukimura e primogenito di Masayuki, è al comando del clan Sanada. Impugna un’enorme lancia ed è conosciuto come “Lion of Shinano”, dato il suo intrepido coraggio sul campo di battaglia.

La storia seguirà le vicende del clan Sanada, principalmente incentrate su Yukimura. Dopo la morte del leggendario capo clan Takeda Shingen, conosciuto come “Tiger”, il clan Sanada è colpito da una potente crisi, sfruttata dal esercito di Oda per mettere in ginocchio il clan. Il figlio di di Shingen, Takeda Katsuyori, è stato catturato da Nobunaga Oda e si trova in bilico tra la vita e la morte; spetterà a Yukimura e a gli altri membri della famiglia cercare di salvare sbaragliando al completo l’esercito Oda.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games