Blue Period: primo video promozionale per l’adattamento anime

Blue Period: primo video promozionale per l'adattamento anime

Annunciato lo scorso 19 gennaio, l’adattamento anime di Blue Period, la serie manga di Tsubasa Yamaguchi dedicata all’arte, riceve un primo video promozionale. In questo non solo viene rivelato il cast di doppiatori che darà voce ai vari personaggi, ma ci comunica anche la la serie partirà ufficialmente a ottobre.

Iniziamo con i doppiatori:

  • Hiromu Mineta sarà Yatora Yaguchi
  • Yumiri Hanamori sarà Ryuji Ayukawa
  • Daiki Yamashita sarà Yotasuke Takahashi
  • Kengo Kawanishi sarà Haruka Hashida
  • Yume Miyamoto sarà Maki Kuwana

Koji Masunari (Read or Die, Kamichu!, Magi: The Labyrinth of Magic) sarà il direttore capo, con Katsuya Asano (Yu-Gi-Oh! VRAINS) a fare da director per Seven Arcs, mentre Reiko Yoshida (K-ON!, Tamako Love Story, Liz and the Blue Bird) a scrivere e supervisionare la sceneggiatura, e Tomoyuki Shitaya (Bakuman, Food Wars! Shokugeki no Soma, If My Favorite Pop Idol Made it to the Budokan, I Would Die) al character design.

Qui sotto potete ammirare il video promozionale dell’anime!

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*