Vinland Saga: una clip introduce il prossimo arco narrativo del manga

Vinland Saga

Tramite il sito ufficiale dell’adattamento animato di Vinland Saga, manga storico di Makoto Yukimura, è stato postato un breve clip dopo la messa in onda del 24esimo e ultimo episodio.

In questa clip non viene annunciato un seguito dell’adattamento animato, ma viene anticipato quale sarà il prossimo arco narrativo del manga dopo quello dell’anime appena concluso.

ATTENZIONE SPOILER! La clip contiene alcuni spoiler dell’ultimo episodio dell’anime, sconsigliamo perciò la visione a chiunque non abbia ancora finito di guardare la serie!

Tramite il canale YouTube dell’anime invece è stato postato un video della durata di 7 minuti in cui il mangaka creatore di Vinland Saga ha parlato e dato le sue impressioni su quest’ultimo episodio, su storie presenti nel manga ma non adattate, e sul suo ruolo come doppiatore.

Il director Shuhei Yabuta ha inoltre ringraziato tutti i fan su Twitter per il loro supporto.

L’anime è iniziato il 7 luglio e si è concluso questo lunedì con il 24esimo episodio, esclusivamente su Amazon Prime Video, sia in Giappone che oltreoceano. Il nostro Claudio ha inserito Vinland Saga al terzo posto nella lista dei migliori anime dell’anno che sta per finire: per vedere la classifica completa vi basterà seguire questo link.

Fonte: Makoto Yukimura via Anime News Network

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*