Street Fighter V: ecco cosa contiene l’ultimo aggiornamento

Street Fighter V: ecco cosa contiene l’ultimo aggiornamento

Uno dei personaggi più amati dai tempi di Street Fighter II si unisce finalmente al roster del nuovo Street Fighter V, disponibile su PC e PlayStation 4, con l’aggiornamento di oggi. Parliamo ovviamente di Guile, disponibile assieme al suo stage Air Force Base, una rivisitazione di quello dell’originale The World Warrior. Questo scenario può essere sbloccato spendendo 70.000 Fight Money, mentre sarà disponibile subito per chi ha acquistato il Season Pass del gioco.

Guile sarà gratuito fino a che non verrà inaugurato il negozio in-game in cui sarà possibile acquistarlo tramite valuta reale o Fight Money. A lui seguiranno altri quattro personaggi nei prossimi mesi: Ibuki, Balrog, Juri e Urien, i cui dettagli verranno rivelati nelle settimane a venire.

Nell’aggiornamento è incluso anche l’agognato sistema che punirà i giocatori che si disconnettono di frequente durante i match (gli odiati rage quitter), assieme ad alcuni altri miglioramenti nel matchmaking e nel processo di creazione e connessione alle Battle Lounge. Godiamoci di seguito qualche nuovo screenshot che ci mostrano Guile e il suo stage che, vi ricordiamo, verrà reso disponibile da questa sera.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games