KINGDOM HEARTS: una serie di concerti in arrivo in Giappone e nel resto del mondo

kingdom hearts 2 cover

KINGDOM HEARTS, l’apprezzatissima serie action RPG made in SQUARE ENIX, potrà contare su una serie di concerti che partiranno proprio da quest’anno e si sposteranno poi al 2017.

KINGDOM HEARTS: First Breath è il nome della serie di concerti che prenderanno luogo esclusivamente su suolo nipponico, e saranno tenuti da due orchestre diverse; la Siena Wind Orchestra si esibirà a Tokyo nella sua tappa dell’11 agosto, mentre la Osaka Shion Wind Orchestra coprirà le tappe di Aichi del 27 agosto e Osaka del 28 agosto.

Il tour si sposterà poi a livello “mondiale”, se così si può dire, nel 2017 con il KINGDOM HEARTS: World Tour, che ripartirà dal Giappone il 10 marzo, per poi sbarcare in Francia il 18-19 marzo, in Inghilterra il 24-25 marzo, a Singapore il 6-7 maggio, a Shanghai il 28 maggio, e negli Stati Uniti il 10, 14 e 24 giugno.

Sfortunatamente, questo ci lascia come unica possibilità di assistere tali eventi quello di fare i bagagli e concederci una vacanza in Francia o Inghilterra, le due tappe a noi più vicine.

Vi lasciamo di seguito con i loghi dei due eventi e, se interessati, alla pagina Facebook del tour mondiale.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games