KINGDOM HEARTS III in arrivo entro il 2015?

kingdom hearts 3 gamescom cover

Bill Farmer, attuale voce americana di Pippo anche nella saga di KINGDOM HEARTS, ha annunciato tramite il suo account Twitter ufficiale che le registrazioni vocali per l’attesissimo KINGDOM HEARTS III sono appena terminate, e che il gioco sarà pronto a uscire entro la fine del 2015. Farmer continua a sostenere imperterrito che ciò è quanto la produzione gli ha riferito, ma possiamo davvero fidarci di tali affermazioni? Dopo tutto, si tratta di Pippo… Noi ce lo auguriamo fortemente.

Il più significativo dei tweet è disponibile a questo indirizzo: twitter.com/GoofyBill/status/549723803194912769

Fonte: KH13.com

AGGIORNAMENTO: SQUARE ENIX USA ha smentito ufficialmente la notizia tramite un post su Twitter: twitter.com/SquareEnixUSA/status/553018983369031680

“There was a Goof! The release date for @KINGDOMHEARTS III remains unannounced.”

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.