Akiba’s Trip 2: nuove immagini per l’edizione PlayStation 4

akibas trip 2 cover

Acquire diffonde in rete le prime screenshot in alta risoluzione per la versione PlayStation 4 di Akiba’s Trip 2, conosciuto in occidente come Akiba’s Trip: Undead & Undressed. Questa edizione next-gen del bizzarro titolo ambientato nel quartiere otaku di Tokyo verrà messo in commercio il prossimo 3 luglio in Giappone. Le versioni PS3 e PS VITA verranno invece lanciate sul mercato nordamericano nel corso dell’estate, e siamo ancora in attesa di un’eventuale conferma per il continente europeo.

Tra le novità della versione PS4 di Akiba’s Trip 2 abbiamo le seguenti caratteristiche:

  • Una migliore qualità visiva renderà ancora più realistiche le strade del quartiere elettronico di Tokyo.
  • Tempi di caricamento più veloci sia nel mostrare filmati che nel passare dalle strade della città alla mappa.
  • Aumento del numero degli NPC: le strade di Akihabara risulteranno molto più popolate di prima.

Quasi tutti i DLC gratuiti e a pagamento saranno inclusi nel gioco:

  • Heroine Swimsuit Set: questo DLC a pagamento delle edizioni PS3 e PS VITA sarà incluso fin dall’inizio del gioco nella versione PlayStation 4.
  • Chibi Character Mode: questo contenuto viene sbloccato dopo aver finito il gioco nelle versioni PS3 e PS VITA, ma sarà reso disponibile fin da subito nella versione PlayStation 4.

Visual Editor

La versione PlayStation 4 del gioco includerà un nuovo Visual Editor che permetterà ai giocatori di personalizzare Akihabara a proprio piacimento, per esempio colorandola di un verde-realtà virtuale, o cambiandone l’atmosfera per ricordare quella di un placido tramonto estivo.

Live Streaming

Ti trovi nei pasticci? Se stai trasmettendo lo streaming della tua partita in diretta, i tuoi spettatori potranno inserire il comando “help” per far apparire in-game la sorella del protagonista, dotata di un equipaggiamento speciale. Se invece inseriranno “panty jump” Akihabara vedrà piovere dozzine di capi di biancheria intima. Infine, gli spettatori della diretta appariranno come NPC non giocabili per le strade del quartiere.

Bonus per la prima tiratura

Le prime edizioni del titolo includeranno un codice download per scaricare il “Character Variation Set” che comprende diversi colori per i costumi delle eroine del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games