KINGDOM HEARTS: Nomura mostra dei bozzetti per il 20º anniversario

KINGDOM HEARTS: Nomura mostra dei bozzetti per il 20º anniversario della serie

Con un tweet, Tetsuya Nomura ha offerto un primo sguardo all’artwork celebrativo a cui sta lavorando per il 20º anniversario della serie di KINGDOM HEARTS.

Stando alle parole del creatore, i preparativi per l’evento (previsto per il 10 aprile, a Tokyo, e accessibile solo tramite lotteria) si stanno rivelando così impegnativi da lasciargli soltanto il tempo di condividere questi bozzetti, che, pur nella loro incompiutezza offrono comunque qualche spunto interessante: oltre a Sora e l’onnipresente Xehanort (raffigurato in più versioni), nella parte in basso a destra è possibile intravedere i volti di Luxord e Marluxia, due personaggi potenzialmente di rilievo nel nuovo corso della serie.

Dal momento che non sarà possibile scattare foto o fare riprese durante l’evento, è lecito aspettarsi che la versione definitiva dell’artwork sarà condivisa direttamente sull’account Twitter di KINGDOM HEARTS.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.