Monolith Soft sta sviluppando un nuovo The Legend of Zelda?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Recensione - Monolith Soft

Pare proprio che sia in lavorazione un nuovo capitolo di The Legend of Zelda e ad occuparsene sarà niente meno che lo studio Monolith Soft.

La software house, che dal 2007 è stata acquisita da Nintendo, è alla ricerca di personale per “nuovi sviluppi” sulla celebre saga creata da Shigeru Miyamoto. Tramite l’annuncio di lavoro le figure ricercate dalla compagnia sono principalmente programmatori, designers, planners, technical artists e persino un project manager. Purtroppo solamente da questo annuncio è difficile stabilire di cosa si tratti, se di uno spin-off legato alle celebri avventure di Link oppure un vero e proprio nuovo capitolo ambientato nelle terre di Hyrule.

Ma non sarebbe il primo capitolo di The Legend of Zelda al quale la software house ha contribuito. La compagnia si è infatti occupata della realizzazione del level design dell’immensa mappa del mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Che a due anni dal lancio del titolo, rilasciato il 3 marzo 2017 su Wii U e Nintendo Switch, sia davvero il momento di pensare al futuro della serie? Non ci resta che aspettare una conferma da parte della software house.

Monolith Soft sta sviluppando un nuovo The Legend of Zelda?

Fonte: Monolith Soft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games