Pokémon Masters EX e Pokémon Café ReMix: le novità dal Pokémon Presents

Pokémon Masters EX e Pokémon Café ReMix: le novità dal Pokémon Presents

Durante il Pokémon Presents andato in onda nella giornata di ieri, oltre all’annuncio di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, previsti per fine 2022, sono state svelate numerose novità sia per Pokémon Masters EX che per Pokémon Café ReMix.

In occasione dei dei due anni e mezzo di Pokémon Masters EX, The Pokémon Company ha infatti annunciato la nuova modalità Via Vittoria, in cui sfidare vari campioni del passato e, una volta completata la sfida, ottenere i compagni di squadra Rosso Costumax, Blu Costumax e Leaf Costumax, oltre a un premio di 5.000 gemme.

Sono previste poi nuove Unità in abiti celebrativi: Vera, accompagnata da Latias, in grado di trasformare il campo di gioco in Campo psichico, disponibile dal 28 febbraio al 31 marzo; Anemone, in coppia con Tornadus, in grado di trasformare il campo di gioco in Zona Volante, dando supporto alle Unità di tipo Volante e ostacolando i nemici, disponibile dal 2 al 31 marzo; Laburno, accompagnato da Flygon, che, con le mosse Terrempesta e Dynafiammata, potrà cambiare le condizioni atmosferiche, disponibile da venerdì 4 marzo fino al 31. Infine, sempre per celebrare il peculiare semi-anniversario del gioco, è stato annunciato che ogni giocatore potrà effettuare 10 ricerche Unità al giorno in maniera completamente gratuita e ottenere 3.000 gemme semplicemente effettuando il login.

Anche Pokémon Café ReMix riceverà nuovi aggiornamenti, che introdurranno  le consegne, durante le quali sarà possibile incontrare vari nuovi Pokémon, tra cui Victini, e ottenere nuovi costumi e talenti che vi aiuteranno a risolvere i puzzle, e tre eventi per celebrare il Pokémon Day: uno legato a Bulbasaur, uno a Piplup cromatico, e il terzo che garantirà al giocatore 11 consegne express gratuite.

Mentre Pokémon Masters EX è un’esclusiva mobile, ricordiamo che Pokémon Café ReMix è disponibile anche su Nintendo Switch.

Fonte: The Pokémon Company 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.