Pokkén Tournament: nuove informazioni dal sito ufficiale

Pokkén Tournament: nuove informazioni dal sito ufficiale

Il sito ufficiale di Pokkén Tournament si aggiorna oggi con nuove informazioni sul picchiaduro arcade dedicato a Pokémon con due nuove immagini che illustrano i comandi base del gioco insieme a due nuovi aiutanti appena confermati.

Benché si tratti di un gioco arcade, Pokkén Tournament non usufruirà del classico Arcade Stick, che viene sostituito con un normale controller in modo da non far desistere i giocatori che per la prima volta si avvicinano al genere. I due nuovi Pokémon annunciati come aiutanti sono Eevee e Frogadier, che si mostrano nell’immagine sotto le combo di Machamp, Lucario, Gardevoir, Pikachu e Lucario, i personaggi utilizzabili annunciati fino ad ora.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games