MONSTER HUNTER: il film si mostra in due nuovi poster

MONSTER HUNTER: il film si mostra in due nuovi poster

Sony Pictures ha rilasciato due nuovi poster per MONSTER HUNTER, film live action che arriverà nei cinema di tutto il mondo il 4 settembre.

Come precedentemente anticipato questa versione in carne ed ossa del celebre franchise CAPCOM sarà diretta da Paul W.S. Anderson, già director delle trasposizioni cinematografiche della saga di RESIDENT EVIL. Tra i protagonisti troviamo Milla Jovovich nei panni di un soldato del nostro mondo che si ritroverà catapultata nella realtà parallela abitata dalle gigantesche creature, e Tony Jaa in quelli di un cacciatore autoctono del mondo parallelo.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più sul film di MONSTER HUNTER potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

MONSTER HUNTER – Sinossi

Nascosto dal nostro mondo, ne esiste un altro, regno di pericolosi e antichi mostri che dominano il loro habitat con inaudita ferocia. Quando il luogotentente Natalie Artemis e il suo gruppo di leali soldati vengono trasportati dal nostro a quel mondo, si trovano disorientati e persi in questa realtà sconosciuta che gli sconvolgerà la vita. Nella sua disperata lotta per la sopravvivenza contro questi mostri pericolosissimi e dai poteri incredibili, Artemis riuscirà ad unirsi a un uomo misterioso che conosce l’unico modo per combatterli efficacemente.

Fonte: Sony via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*