MONSTER HUNTER: secondo uno sviluppatore il film piacerà ai giocatori

MONSTER HUNTER

Durante un’intervista concessa al magazine Bahamut uno degli sviluppatori senior di MONSTER HUNTER, il direttore Kaname Fujioka, ha avuto qualcosa da dire riguardo al film dedicato al franchise attualmente in produzione, il cui primo teaser trailer è trapelato qualche giorno fa (per recuperarlo potete andare qui). Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 4 settembre 2020.

Dopo vari consulti di CAPCOM con il regista del film e con il team di produzione per la computer grafica, Fujioka ha avuto l’impressione che la pellicola riuscirà “probabilmente” a soddisfare i fan. Vi riportiamo le sue parole in maniera integrale (tradotte dall’inglese):

“Onestamente, nemmeno noi abbiamo ancora visto il film completo (ride) ma abbiamo discusso molte volte con il regista e il team dietro alla CGI, e abbiamo avuto l’impressione che mettessero sempre i fan al primo posto pensando a come realizzare il film, quindi il risultato finale dovrebbe essere soddisfacente anche per loro. Ovviamente un film e un videogioco sono prodotti che si presentano in maniera differente ma il regista è un professionista vero e abbiamo potuto renderci conto di quanto rispetto provi per MONSTER HUNTER; spero quindi che i giocatori non partano con dei preconcetti sbagliati.”

Fonte: Kaname Fujioka via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games