Monster Hunter: World – informazioni su scenari, mostri e hub

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

Con l’aggiornamento odierno del sito ufficiale di Monster Hunter: World, CAPCOM rilascia ai giocatori alcune nuove informazioni su scenari, mostri e hub presenti all’interno di questo ulterire capitolo della saga hunting game per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vediamo il tutto di seguito

Scenario – Rotten Vale

La Rotten Vale è una profonda valle situata sotto gli altipiani di Coral. I corpi di tantissimi mostri ormai allo stremo cadono al suo interno dall’alto, creando uno strato di materiale decomposto che pare giochi un ruolo importante in fatto di ecologia. In questo luogo è possibile trovare i batteri conosciuti con il nome di effluvium, in grado di divorare la materia organica.

Mostri

Great Girros

Una creatura sempre in cerca di nuovo cibo caduto dall’altopiano di Coral. Agisce come il leader alpha dei comuni Girros, e grazie alle sue lunghissime zanne è in gradi di paralizzare innumerevoli prede.

Radobaan

Una viverna feroce e gigantesca che predilige divorare le ossa delle creature perite dentro la Rotten Vale. Grazie alla sua robusta armatura è in grado di arrotolarsi fino a formare una palla, che può utilizzare sia come forma di attacco che di trasporto.

Odogaron

Un terrificante mostro dalla natura tremendamente aggressiva. Non importa se quello che gli si para davanti è un uomo o una creatura simile a lui, perché ai suoi occhi tutto diventa potenziale cibo.

Hub

Quella mostrata in video è la Gathering Hub, taverna in cui i cacciatori potranno radunarsi prima di immergersi in una missione online. Può ospitare fino a sedici persone nello stesso momento, e da qui sarà possibile decidere se partire per la caccia, rifocillarsi, parlare, o giocare a braccio di ferro.

Monster Hunter: World debutterà su PS4 e Xbox One dal 26 gennaio 2018, mentre la versione PC arriverà in data ancora da destinarsi.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games