Monster Hunter XX per Switch: demo in arrivo

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha annunciato che verrà resa disponibile una versione demo di Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver., reperibile dal 10 agosto solo sul Nintendo eShop giapponese.

Al suo interno vi saranno ben tre quest da poter effettuare,il cui obiettivo di ciascuna è cacciare alcune particolari creature iconiche della serie, tra le quali il Valphalk. Una versione multiplayer locale sarà anche a disposizione degli utenti, che coinvolgerà fino ad un massimo di quattro giocatori.

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. verra reso disponibile in Giappone a partire dal 25 agosto.

Siete interessati a provare il gioco ma non disponete di un account nipponico? Allora forse potrebbe tornarvi utile la nostra guida alla creazione di un account giapponese su Nintendo Switch.

Panoramica

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. permetterà di trasferire i dati dalla versione originale per Nintendo 3DS e viceversa. Saranno supportati anche i salvataggi di Monster Hunter Generations, ma non sarà possibile fare il contrario. La versione per Nintendo Switch supporterà una risoluzione a 1080p, e offrirà la possibilità di giocare il titolo sia in TV attraverso il dock della console sia in giro attraverso la modalità portatile, una modalità multiplayer online fino a quattro giocatori, e tante feature tra le quali spicca il cross-play online con le versioni 3DS.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games